sabato 12 luglio 2014

Scuola media "Salvatore Bevacqua" (RC) - Post n. 2.231

Scuola Media "Salvatore Bevacqua"
Classe Seconda sez. D a.s. 1971/1972
Insegnante M. Cacciola

Retro della foto con le firme di alcuni
compagni di scuola
Immagine inviata da Norman Angelo Risorto con la seguente didascalia:
Grazie per questa pagina e gli ottimi ricordi. Io ora vivo negli stati Uniti e mi piacerebbe entrare in contatto con alcuni dei miei vecchi amici dei miei anni della scuola Media Bevacqua e della scuola Magistrale T. Gullì

1 commento:

  1. Abbiamo frequentato assieme il primo anno sezione D dell'Istituto Magistrale T. Gulli, io poi sono stato bocciato, sei anche venuto una volta al mio paese Bagaladi, credo per il matrimonio di una tua parente PANGALLO

    RispondiElimina

I commenti anonimi non saranno pubblicati