martedì 5 novembre 2013

Scuola elementare Giosuè Carducci - Post n. 2064

Scuola Elementare "Rosa Maltoni"
futura "Giosuè Carducci"
Classe Terza a.s. 1950/1951
Immagine pubblicata da Raffaele Cristini sulla pagina facebook Reggio era... con la seguente didascalia:
"Questa foto risale all'anno scolastico 1950/1951 e ritrae la 3^ classe elementare della scuola "Rosa Maltoni" che si trovava nel rione Tremulini di Reggio Calabria.
Alla fine di quell'anno scolastico la mia famiglia si è trasferita a Grosseto e ove tutt'ora risiedo.
Io sono il secondo, con il grembiule, partendo da destra nella prima fila tra quelli seduti per terra.
Il maestro mi pare si chiamasse Russo.
Mi piacerebbe rintracciare qualcuno dei miei vecchi compagni e avere loro notizie.
Il mio indirizzo Email è:
cristiniraffaele42@libero.it.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non saranno pubblicati