sabato 11 maggio 2013

I Giardini di Catona - Post n. 1943


Ho ricevuto la seguente richiesta di materiale fotografico da una studentessa della Facoltà di  Architettura di Reggio Calabria:

"Sono alle prese con le ricerche della Tesi e la contatto perchè forse può aiutarmi. Cercavo delle testimonianze storiche, foto per la precisione, della zona di Catona e dei bellissimi Giardini che la caratterizzavano nel passato!!..
Mi parlavano di giardini che si spingevano, addirittura, fino alla spiaggia!
Lei è in possesso di foto che testimoniano questa età "verde" di Catona o in qualche modo può mettermi in contatto con chi può aiutarmi??
La mia tesi si occupa, tra l'altro, del recupero delle aree agricole di Catona, per quello cerco immagini dei giardini da agrumi!
Nell'attesa di una risposta la ringrazio pe r l'attenzione e mi scuso per il disturbo!!
Arrivederci
Caggeggi Marialuisa.

Io ho controllato tra il materiale in mio possesso ma, purtroppo, non ho trovato delle immagini che fossero utili a Marialuisa.
Se qualcuno degli amici che seguono la pagina fosse in possesso di materiale  utile per Marialuisa, è pregato di contattarmi all'email  reggioera@libero.it 




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non saranno pubblicati