giovedì 23 agosto 2012

Gianni Tripodi a 27 anni

Ricevo e pubblico questo appello di Gianni Tripodi:
"Ciao,
sono un reggino che negli anni della sua fanciullezza ha abitato in via Filippini. Da oltre 50 anni vivo lontano da Reggio : prima a Milano e poi, da pensionato, a Lavagna (Genova). A Reggio ho frequentato il liceo scientifico "Da Vinci" ( che a quel tempo era ospitato nei locali di altro istituto) fra gli anni 1950/1954. Dal diploma in avanti sono "migrato" prima per gli studi università, poi per il servizio militare, il matrimonio........ecc.
Ho una mia foto da mostrare ( forse l'unica di quel tempo): se qualcuno dei miei compagni del liceo mi riconosce me lo faccia sapere perchè mi piacerebbe poter reincontrare  coloro che sono sopravvissuti.

Grazie Gianni Tripodi"
Aiutiamo Gianni a ritrovare i suoi vecchi amici

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non saranno pubblicati