giovedì 1 marzo 2012

Scuola media "Venezia Trento"

Scuola media "Venezia Trento"
Classe Prima  sez.D  1973
Pubblicata da Mimmo Giarmoleo sulla pagina facebook  Reggio era...

5 commenti:

  1. Ciao, vivo a Verona da 25 anni, io ho frequentato questa scuola dal 75 al 79 1f 2f 3f 3a, 4 anni, bravo nel profitto ma bocciato per aver lanciato una scarpa (cosi per ridere) alla professoressa d'italiano Topa. Mi piacerebbe rintracciare qualcuno di allora. Scrivo qua perché ho visto una "prima" del 1973. Altro ricordo del Venezia Trento, nell'ottanta dopo aver preso la licenzia media, giocando mi sono arrampicato su una delle finestre facendomi crollare sulla testa un pezzo di davanzale, dopo questo episodio hanno sistemato tutti i davanzali e i cornicioni. PS io facevo parte di un gruppetto di alunni proveniente da un collegio di suore di via Filippini. ho messo un po di indizi, speriamo che qualcuno ricordi. Grazie per lo spazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se scrivi anche nome e cognome sarà più facile rintracciare qualche ex compagno.
      Grazie per l'attenzione dimostrata,quando vorrai in questo Blog troverai tutto lo spazio di cui avrai bisogno per lasciare commenti, ricordi o pubblicare foto.

      Elimina
    2. Ciao Enrico, mi chiamo Paolo Caracciolo e come te facevo parte di quel gruppo di disgraziati proveniente dal collegio di via Filippini. Anch'io ho frequentato la scuola Venezia Trento dal1977 al 1980 sez. D. Ora, purtroppo, vivo in provincia di Brescia.

      Elimina
  2. ciao mi chiamo franca fedele ho frequentato la scuola galileo galilei negli anni 75-77 sezione f.....qualcuno si ricorda di me ?

    RispondiElimina

I commenti anonimi non saranno pubblicati